CORRIERE ESPRESSO

Le nostre spedizioni vengono effettuate unicamente tramite il “Poste Italiane” e possono riguardare solo i territori e le nazioni previste sul sito.

Normalmente le consegne vengono fatte entro 7/10 giorni lavorativi.

Le richieste di acquisto provenienti da paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento della registrazione non potranno essere accettate da tonininteriors.com (casa tonini srl) a meno di accordi scritti tra le parti.

COSTI

Invitiamo gli utenti a verificare le spese di spedizione volta per volta al momento della predisposizione dell’ordine on line sul sito tonininteriors.com, in quanto i costi dipendono non solo dalla destinazione, ma anche dal volume e dal peso di ogni articolo.

SPEDIZIONI ASSICURATE

Le spedizioni effettuate da tonininteriors.com (casa tonini srl) non sono assicurate contro danneggiamento o smarrimento.

L’assicurazione può essere richiesta direttamente dal cliente al momento dell’acquisto indicando nel form le proprie esigenze.

SPESE DOGANALI

Nell’importo indicato non sono comprese le eventuali spese doganali che rimangono sempre a carico dell’acquirente.

STATO DELLA SPEDIZIONE

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito www.poste.it

DATI SPEDIZIONE

Tonininteriors.com (casa tonini srl) utilizzerà come dati di spedizione solamente quelli indicati dal cliente al momento della conferma dell’ordine.

DATA SPEDIZIONE

Appena il pagamento sarà autorizzato e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.

I tempi di consegna dipendono dall’orario di ricevimento dell’ordine.

Gli ordini sono processati dal martedì al venerdi.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal martedì successivo.

DOCUMENTI DI SPEDIZIONE

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da lettera di vettura e fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in euro ( € ).

Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

CONSEGNA AUTORIZZATA DELLA SPEDIZIONE

Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con riserva e ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e contestualmente di contattarci inviando un’e-mail
all’indirizzo shop@tonininteriors.com allegando – se possibile – anche un’immagine / foto che ritrae l’accaduto.

CONTATTI ASSISTENZA CLIENTI

L’utente può richiedere qualsiasi informazione a tonininteriors.com (casa tonini srl) tramite e-mail utilizzando l’indirizzo di posta elettronica: shop@tonininteriors.com